Tattoo’s mania

Tattoo's mania

Adoro i tatuaggi….ve ne eravate accorti?
Io ne ho alcuni, tutti hanno un significato che mi ricordano qualcosa di importante che mi è successo.
Si, perché al di là del fatto che oggi tatuarsi è diventata una moda, credo si debba essere consapevoli che il tatuaggio una volta fatto sarà definitivo e non potrà essere cancellato nel tempo.
Quindi la prima regola da seguire, è quella di mettere da parte le mode del momento e le tendenze seguite da cantanti e attori famosi.
Bisogna dare voce al proprio cuore, lasciandosi andare a quella voce che parte dal profondo dell’anima.
Anche il più semplice oggetto, attraverso il tatuaggio si trasforma e diventa l’espressione di un modo di essere o di una sensazione provata in un determinato momento della propria vita.
Ognuno di noi può dare ad ogni cosa un significato completamente diverso dagli altri. La parola “chiave”, quindi, riguardo al tatuaggio è proprio il termine: significato. Quello che intendiamo dire può assumere la forma che soltanto noi abbiamo deciso di conferirgli, il senso di ciascuna linea è dettato dalla nostra mente, mentre i colori e le sfumature parlano del carattere che possediamo, delle attese che nutriamo verso qualcosa, con la capacità di usare il silenzio come la migliore arma per gridare al mondo che ci circonda ciò che siamo realmente.
Qualunque sia l’elemento preferito da voi, cercate di puntare sull’originalità e l’immaginazione, per dare il via libera a estro e creatività e rendere il vostro tatuaggio, un ricordo unico e solo vostro.
Certo il tatuatore è un vero e proprio artista, il cui compito è di consigliarci e di guidarci al meglio per realizzare i nostri desideri e dare forma a pensieri e idee, quindi informatevi e sceglietelo bene, ma siamo sempre e comunque noi i veri protagonisti di questo momento.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s